manifesto scarinziLR (1)Oggi, alle ore 17:30, Luigi Scarinzi inaugurerà il suo Comitato Elettorale al viale Mellusi, accompagnato da Maria Letizia Varricchio, candidata a lui abbinata nella lista del Partito Democratico.

Lo slogan scelto per questa campagna elettorale è ‘Con Benevento’, attraverso il quale si intende rafforzare il concetto di “insieme”, incentrato sui cittadini: come per dire che uniti si può fare tutto. Anche provare a trionfare alla fine di un percorso elettorale. Al taglio del nastro saranno presenti, fra gli altri, il candidato Sindaco Raffaele Del Vecchio e il Consigliere Regionale Mino Mortaruolo.

“Io non mi candido contro, io mi candido con – scrive Scarinzi in una lettera – Io mi candido con il Partito Democratico, che è la casa dove abitano le mie idee, una casa plurale e con valori di solidarietà, dignità, libertà e democrazia.
Io mi candido con Raffaele, perché condividiamo il medesimo obiettivo di Città. Io mi candido con Benevento, perché con è una preposizione democratica ed inclusiva come me e come Benevento merita. Come sempre, le persone prima di tutto, perché non basta avere intenti e idee, ma avanzare proposte realizzabili per una Benevento a misura di cittadino, e una città del futuro a misura d’uomo, con un progetto che possa andare oltre ogni ambizione personale.
Il 5 giugno, con il vostro sostegno e con il valore aggiunto della mia esperienza sul territorio e tra la gente, Benevento sarà migliore, perchè lo vogliamo tutti, io per primo!”.